rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Vittorio Veneto

Assalto notturno in una sala slot: banditi col passamontagna in fuga col bottino

Il malcapitato dipendente, che stava uscendo dal locale, è stato spintonato a terra e sotto minaccia costretto ad indicare dove si trovasse la cassaforte contenente gli incassi delle varie macchinette

Colpo nel cuore della nottata tra domenica e lunedì al "Slot Paradise Forlì", in via Ciani, una traversa di viale Vittorio Veneto. Due individui, col volto travisato e apparentemente armati di pistola, hanno atteso l'orario di chiusura della sala, intorno alle 2, per entrare in azione. Il malcapitato dipendente, che stava uscendo dal locale, è stato spintonato a terra e sotto minaccia costretto ad indicare dove si trovasse la cassaforte contenente gli incassi delle varie macchinette.

I banditi, dopo aver messo le mani sul bottino, sono fuggiti a bordo dell'auto della vittima, una "Fiat 600" non ancora trovata. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura di Corso Garibaldi per i rilievi di legge. Le indagini sono condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì, diretti dal dirigente Claudio Cagnini, che hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

A quanto pare i malviventi sono sbucati dalla vicina linea ferroviaria, dove presumibilmente si erano nascosti in attesa dell'uscita del dipendente della sala, approfittando del buio delle tenebre per colpire. Ancora in fase di quantificazione l'ammontare della rapina, che potrebbe superare i 15mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto notturno in una sala slot: banditi col passamontagna in fuga col bottino

ForlìToday è in caricamento