rotate-mobile
Cronaca Meldola

Rapinatori incappucciati e armati svaligiano l'ufficio postale

Una volta dentro con fare spiccio hanno preso dalle casse liquidità per circa 7.500 euro. Non solo: anche una cliente che si trovava all'interno, rumena, è stata rapinata per circa 700 euro. L'esatto ammontare del bottino è ancora al vaglio

Hanno colpito verso l’ora di chiusura: due banditi hanno rapinato l’ufficio postale di Meldola in via Trieste nel tardo pomeriggio di venerdì. Intorno alle 18 sono penetrati all’interno dell'ufficio postale e, col viso coperto e con in mano una pistola, lo hanno razziato.

Una volta dentro con fare spiccio hanno preso dalle casse liquidità per circa 7.500 euro. Non solo: anche una cliente che si trovava all’interno, rumena, è stata rapinata per circa 700 euro. L’esatto ammontare del bottino è ancora al vaglio degli addetti dell’ufficio postale.

I due banditi incappucciati sono quindi fuggiti a bordo di una Mercedes classe A. Alcuni passanti hanno notato la fuga e hanno dato indicazioni ai carabinieri, che subito hanno attuato il dispositivo per le ricerche. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Meldola.

rapina a mano armata a meldola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori incappucciati e armati svaligiano l'ufficio postale

ForlìToday è in caricamento