rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia / Via della Repubblica, 4

Volto incapucciato e coltello per rapinare l'ufficio postale

Assalto a mano armata sabato mattina all'ufficio postale di Santa Sofia. La giornata stava trascorrendo tranquillamente, con il solito tram tram di gente che ha approfittato del tempo libero per liberarsi delle commissioni

Assalto a mano armata sabato mattina all’ufficio postale di Santa Sofia. La giornata stava trascorrendo tranquillamente, con il solito tram tram di gente che ha approfittato del tempo libero per liberarsi delle commissioni. Quando mancavano quindici minuti a mezzogiorno è calato il terrore. Un individuo incappucciato si è presentato in via Della Repubblica, puntando un coltello alla gola ad una ragazza e scaraventandola contro il bancone.

Il colpo tuttavia non è andato a buon fine. Il bandito si è dileguato a bordo di una “Volkswagen Golf” bianca in direzione di Meldola. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e iniziato la caccia all’uomo, battendo palmo a palmo tutta la zona.

Gli inquirenti, che hanno nelle mani alcuni numeri della targa dell'auto, sono al lavoro per assicurare alla giustizia il bandito e chiarire se avesse agito da solo o con un complice. Sotto shock la ragazza, che ha riportato qualche taglio alle mani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volto incapucciato e coltello per rapinare l'ufficio postale

ForlìToday è in caricamento