rotate-mobile
Cronaca

Rapina uno studente nel cuore della notte e picchia un amico della vittima

Il giovane viene quindi soccorso da alcuni conoscenti, che lo aiutano ad andare a casa. Essendo dolorante per la caduta, decidono di chiamare l’ambulanza. Ed è proprio nell’attesa del mezzo di soccorso che la vittima vede passare di nuovo il rapinatore

Una rapina e un’aggressione, il tutto nel giro di un’ora nel cuore della notte. L’episodio si è verificato nella notte tra venerdì e sabato nella zona di piazzetta della Misura. Tutto ha inizio intorno alle 2,30 quando un ventenne, studente universitario fuori sede, viene fermato da uno straniero che nel giro di qualche minuto lo butta a terra per portargli via il portafoglio. Lo studente riesce a recuperare il suo effetto personale, buttato via dal malvivente in fuga, ma non il denaro, preso dal rapinatore: una modesta cifra di 20 euro.

Il giovane viene quindi soccorso da alcuni conoscenti, che lo aiutano ad andare a casa. Essendo dolorante per la caduta, decidono di chiamare l’ambulanza. Ed è proprio nell’attesa del mezzo di soccorso che la vittima vede passare di nuovo il rapinatore, circa un'ora dopo,  e lo indica agli amici. Tuttavia anche la seconda volta il delinquente ha la meglio. Questa volta è una degli amici a rimediare alcune lievi ferite, a causa di un pugno sferrato dall’energumeno al suo volto. Sul posto si è portata la pattuglia della Polizia.

Nel corso della mattinata di sabato, grazie ad un’attività investigativa condotta tra le Volanti e la Squadra Mobile è stato possibile identificare il soggetto per i provvedimenti del caso: si tratta di un nordafricano di circa trent’anni, già noto alle forze dell’ordine. 

SABATO 5 DICEMBRE, LE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DALLA ROMAGNA
- Grave incidente a Faenza, muore un uomo - FOTO
- Terrore dalla parrucchiera, uomo irrompe armato di coltello
- Rubano la corrispondenza, ma lasciano lì i valori
- Lutto nel mondo del commercio, è morto il fondatore di “Spendibene”
- Fermato pullman colmo di sigarette di contrabbando - FOTO E VIDEO
- Pauroso incidente in A14, auto rotola per 70 metri - FOTO
- Violenta rapina nella notte in centro a Forlì

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina uno studente nel cuore della notte e picchia un amico della vittima

ForlìToday è in caricamento