rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Rapina in villa a Castrocaro: legano marito e moglie e rubano soldi, gioielli e una Mercedes

Rapinatori in azione nella notte tra venerdì e sabato, nelle colline di Castrocaro. E' stata presa di mira la lussuosa villa di un imprenditore. I banditi, erano 4 secondo le prime testimonianze, sono entrati in casa incppucciati con passamontagna, trovando l'uomo e la moglie, entrambi anziani

Rapinatori in azione nella notte tra venerdì e sabato, nelle colline di Castrocaro. E' stata presa di mira la lussuosa villa di un imprenditore. I banditi, erano 4 secondo le prime testimonianze, sono entrati in casa incppucciati con passamontagna, trovando l'uomo e la moglie, entrambi anziani. Minacciandoli con una pistola, i malviventi sono riusciti a farsi aprire la cassaforte, nella quale hanno trovato contanti per 10mila euro e innumerevoli gioielli.

Questi per un valore stimato di circa 30mila euro. Poi i ladri, il cui accento, secondo le vittime, era chiaramente dell'Est Europa, hanno legato e rinchiuso i padroni di casa in uno dei bagni. A quel punto i 4 hanno proseguito nella loro 'missione' andando a cercare le auto. Una Porsche e un Mercedes Slk. Hanno parò portato via dal garage solo quest'ultima e poi sono fuggiti.

Marito e moglie sono rimasti bloccati in bagno fino all'arrivo del figlio, rientrato nella notte. A quel punto è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i Carabinieri. I militari hanno subito ritrovato la Mercedes rubata, dotata di impianto satellitare, poco distante dalla casa. Proseguono le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in villa a Castrocaro: legano marito e moglie e rubano soldi, gioielli e una Mercedes

ForlìToday è in caricamento