menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Rapina in villa a Castrocaro: legano marito e moglie e rubano soldi, gioielli e una Mercedes

Rapinatori in azione nella notte tra venerdì e sabato, nelle colline di Castrocaro. E' stata presa di mira la lussuosa villa di un imprenditore. I banditi, erano 4 secondo le prime testimonianze, sono entrati in casa incppucciati con passamontagna, trovando l'uomo e la moglie, entrambi anziani

Rapinatori in azione nella notte tra venerdì e sabato, nelle colline di Castrocaro. E' stata presa di mira la lussuosa villa di un imprenditore. I banditi, erano 4 secondo le prime testimonianze, sono entrati in casa incppucciati con passamontagna, trovando l'uomo e la moglie, entrambi anziani. Minacciandoli con una pistola, i malviventi sono riusciti a farsi aprire la cassaforte, nella quale hanno trovato contanti per 10mila euro e innumerevoli gioielli.

Questi per un valore stimato di circa 30mila euro. Poi i ladri, il cui accento, secondo le vittime, era chiaramente dell'Est Europa, hanno legato e rinchiuso i padroni di casa in uno dei bagni. A quel punto i 4 hanno proseguito nella loro 'missione' andando a cercare le auto. Una Porsche e un Mercedes Slk. Hanno parò portato via dal garage solo quest'ultima e poi sono fuggiti.

Marito e moglie sono rimasti bloccati in bagno fino all'arrivo del figlio, rientrato nella notte. A quel punto è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i Carabinieri. I militari hanno subito ritrovato la Mercedes rubata, dotata di impianto satellitare, poco distante dalla casa. Proseguono le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento