Minacciano il titolare che li sorprende a rubare, malviventi inseguiti dalla vittima

Hanno rubato in un deposito edile, ma sono stati scoperti dal titolare che è sopraggiunto sul posto mentre all'interno si trovavano i ladri intenti a caricare la refurtiva

Hanno rubato in un deposito edile, ma sono stati scoperti dal titolare che è sopraggiunto sul posto mentre all'interno si trovavano i ladri intenti a caricare la refurtiva. E' l'episodio che si è consumato intorno alle 11,30 di mercoledì a Diegaro di Cesena, in via San Cristoforo. I malviventi non hanno avuto timore a colpire alla luce del sole e in un luogo con un intenso traffico di passaggio e con il rischio, come poi è avvenuto, di essere scoperti dagli stessi derubati. Il titolare, imprenditore di un'azienda edile di Bertinoro e con una sede secondaria appunto naella zona di Diegaro, è intervenuto per bloccare il furto, ma è trovato di fronte alla reazione dei tre balordi che per guadagnarsi la fuga hanno brandito un palanchino e un flessibile per minacciarlo.

I rapinatori sono dunque fuggiti a bordo di un furgone verso l'E45 e sono stati inseguiti dallo stesso titolare. Sul posto si sono concentrate poco dopo anche le pattuglie delle forze dell'ordine disponibili e presenti in zona. I malviventi hanno preso la superstrada in direzione Ravenna e poi tramite il casello di Cesena Nord si sono dileguati in autostrada. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte della Polizia Stradale dell'A14 della sottosezione di Forlì, ma i banditi erano già riusciti a far perdere le loro tracce, con il loro carico di refurtiva in materiale edile, ancora da quantificare esattamente.

Potrebbe interessarti

  • Top Hairstylist in città: scopri a chi affidare il tuo prossimo cambio di stile

  • Cattivi odori addio: ecco come pulire i bidoni della spazzatura

  • Evitare la bolletta salata in estate con questi 3 suggerimenti

  • Nausea e cerchi alla testa? 5 rimedi per far passare prima la sbornia

I più letti della settimana

  • Giovane harleysta morto sulla Cervese, la fidanzata in prognosi riservata. C'è un testimone della sciagura

  • Va alla scoperta delle bellezze rurali, un infarto lo uccide: la vittima è un volto noto di Forlì

  • Tragico incidente all'alba: quattro morti, tra loro due fratelli minori

  • Tragedia nella notte: si schianta contro un albero, muore una 26enne

  • Ancora sangue sulle strade: sciagura in serata, muore un 28enne forlivese

  • Accertato un caso di Dengue a Forlì: scatta il Piano di disinfestazione contro la zanzara tigre

Torna su
ForlìToday è in caricamento