rotate-mobile
Cronaca Vecchiazzano / Via del Partigiano, 12

Razzia al distributore "Beyfin", i ladri scappano con 10mila euro

Maxi furto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì al distributore “Beyfin” di via del Partigiano. Il bottino, secondo una prima stima, ammonta a circa 10mila euro

Maxi furto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì al distributore “Beyfin” di via del Partigiano. Il bottino, secondo una prima stima, ammonta a circa 10mila euro. Sul caso indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge insieme ai colleghi della stazione di San Martino in Strada. I malviventi hanno lavorato di fino: per entrare hanno utilizzato presumibilmente un piede di porco.

Poi hanno puntato ad una scatola, all'interno della quale c'era il bottino. Prima di dileguarsi, i banditi hanno anche rubato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza che si trovano all'interno dell'area di servizio. A dare l'allarme, martedì mattina, sono stati i dipendenti all'apertura. Gli inquirenti non mettono in dubbio che chi ha colpito ha effettuato nei giorni precedenti degli accurati sopralluoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia al distributore "Beyfin", i ladri scappano con 10mila euro

ForlìToday è in caricamento