menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Razzia al distributore "Beyfin", i ladri scappano con 10mila euro

Maxi furto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì al distributore “Beyfin” di via del Partigiano. Il bottino, secondo una prima stima, ammonta a circa 10mila euro

Maxi furto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì al distributore “Beyfin” di via del Partigiano. Il bottino, secondo una prima stima, ammonta a circa 10mila euro. Sul caso indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge insieme ai colleghi della stazione di San Martino in Strada. I malviventi hanno lavorato di fino: per entrare hanno utilizzato presumibilmente un piede di porco.

Poi hanno puntato ad una scatola, all'interno della quale c'era il bottino. Prima di dileguarsi, i banditi hanno anche rubato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza che si trovano all'interno dell'area di servizio. A dare l'allarme, martedì mattina, sono stati i dipendenti all'apertura. Gli inquirenti non mettono in dubbio che chi ha colpito ha effettuato nei giorni precedenti degli accurati sopralluoghi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento