rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Coriano / Via Monnet Jean, 8

Razzia di bici e moto in un condominio in via Monnet

Razzia di bici e moto nel cuore della nottata tra sabato e domenica in un condominio al civico 8 di via Monnet, traversa di via Europa, a pochi passi dall'Ospedaletto

Razzia di bici e moto nel cuore della nottata tra sabato e domenica in un condominio al civico 8 di via Monnet, traversa di via Europa, a pochi passi dall'Ospedaletto. I malviventi sono riusciti a far scattare la serratura dei garage, visitandone 14 su 18, impossessandosi di moto e biciclette di valore. Un lavoro fatto in silenzio e che ha fruttato ai "soliti ignoti" svariate migliaia di euro. Gli stessi hanno colpito anche in un'altra palazzina della zona. Sul caso indagano le forze dell'ordine.

Dai primi rilievi è emerso che i ladri hanno forzato le serrature dei box applicando un foro laterale forse con un cacciavite. Dopodichè hanno valutato la refurtiva. Snobbate le bici vecchie e di scarso valore, i ladri si sono concentrati su mountain-bike e moto d'epoca. Risparmiata una Harley Davidson, presumibilmente per il timore che scattasse l'allarme, mentre per un residente l'amarezza di aver perso una "Guzzi Bellagio 940".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di bici e moto in un condominio in via Monnet

ForlìToday è in caricamento