rotate-mobile
Cronaca Roncadello / Via Trentola

Razzia mentre dormono: ladri rubano soldi e una "Mercedes"

Ancora furti in abitazione. Questa volta i malviventi hanno colpito nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì in via Trentola

Ancora furti in abitazione. Questa volta i malviventi hanno colpito nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì in via Trentola. L'amara scoperta è stata fatta dai padroni di casa al risveglio, non potendo fare altro che chiedere l'intervento del 113. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, i ladri sono entrati in casa dopo aver forzato la porta finestra con un foro.

Dopodichè hanno prelevato un centinaio di euro, ma soprattutto le chiavi di una "Mercedes classe B" che si trovava parcheggiata nel cortile della casa e con la quale si sono dati alla fuga. I padroni hanno dovuto fare i conti con la sgradita visita non appena si sono svegliati. Nel cuore del sonno infatti non si sono accorti di nulla. Una dinamica di furto che ricorda quelli commessi nelle settimane scorse in via Vesi e nella zona del Buscherini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia mentre dormono: ladri rubano soldi e una "Mercedes"

ForlìToday è in caricamento