menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Razzia nelle auto in sosta in autostrada, 2 arresti

Tra il 20 ottobre e il 19 novembre scorso, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, hanno messo a segno 23 furti. I responsabili sono stati individuati ed arrestati

Razziavano prodotti tecnologici dalle auto parcheggiate lungo le aree di servizio dell’A14. Tra il 20 ottobre e il 19 novembre scorso, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, hanno messo a segno 23 furti. I responsabili sono stati individuati ed arrestati: si tratta di due napoletani, rispettivamente di 27 e 35 anni. Il primo è stato preso nella sua abitazione, mentre il secondo si trovava già in carcere a Cassino per furto in auto in sosta.

La coppia era già stata arrestata a Lodi il 7 settembre 2010 al termine dopo un inseguimento. Nell’auto era stato trovato un computer appena rubato da una vettura in sosta in un'area di servizio. Nonostante le manette, i due hanno poi continuato nella loro attività. Le indagini della sottosezione Autostradale di Forlì sono scattate in seguito ad una denuncia sporta il 26 ottobre da un cittadino svizzero, che aveva denunciato il furto di un pc mentre si trovava all’area di servizio “Montefeltro ovest”. Le indagini hanno poi portato alla luce altri furti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento