rotate-mobile
Cronaca Meldola

Ha fatto della sua passione un lavoro, realizzato il sogno di aprire uno studio fitness, pilates e yoga

Il sindaco Roberto Cavallucci nel porgere i migliori auguri di buon lavoro a Donatella, si è complimentato, in occasione del momento inaugurale, per questa nuova apertura che arricchisce tutta la città

Ha aperto al pubblico “My Dream - Studio Fitness, Pilates, Yoga” di Donatella De Carlo. Nei locali situati a Meldola in viale della Repubblica 3, Donatella, che ha fatto della propria passione il proprio lavoro, proporrà attività di personal training e miniclassi di pilates, fitness e yoga. Donatella, da sempre appassionata di fitness e benessere, ha deciso di aprire il suo studio fitness, pilates e yoga per dedicarsi a ciò che ama veramente, a ciò che la rende orgogliosa di quello che fa ogni giorno, al lavoro che, come afferma Lei, è il più bello che esista: “fare stare bene le persone”.

Il sindaco di Meldola Roberto Cavallucci nel porgere i migliori auguri di buon lavoro a Donatella, si è complimentato, in occasione del momento inaugurale, per questa nuova apertura che arricchisce tutta la Città di Meldola. A Donatella, che con coraggio, con passione, con impegno e dedizione ha inseguito un sogno e lo ha, “passo dopo passo”, realizzato un grande “in bocca al lupo” da parte dell'intera amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha fatto della sua passione un lavoro, realizzato il sogno di aprire uno studio fitness, pilates e yoga

ForlìToday è in caricamento