rotate-mobile
Cronaca

Si arrampica sull'albero secolare e non trova la via d'uscita: dopo il salvataggio la micina viene adottata

La gatta si trova al sicuro a casa della famiglia che ha richiesto il salvataggio. Ma è stato lanciato un appello indirizzato ai possibili proprietari

I miagolii disperati hanno richiamato le attenzioni di una famiglia. E' stata recuperata lunedì scorso in via Ugo Bassi una gattina dal mantello nero. Ma la genesi del salvataggio della micia risale ad alcuni giorni prima, il venerdì 26 febbraio, quando sono stati avvertiti miagolii provenire dalla cima di un albero secolare presente nella loro proprietà. Dopo diversi tentativi, lunedì la micia è stata recuperata da uno scalatore professionista.

La gatta si trova al sicuro a casa della famiglia che ha richiesto il salvataggio. "Si tratta di una micia di indole molto buona e socievole sia con le persone che con i suoi simili - viene spiegato nella pagina Facebook Emergenza Randagi Forlì Odv -. Forse si è smarrita oppure è semplicemente una micia di proprietà, libera di entrare e uscire di casa". Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 3478605377. Se non si trovano i proprietari la micia ha già trovato la nuova famiglia adottiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arrampica sull'albero secolare e non trova la via d'uscita: dopo il salvataggio la micina viene adottata

ForlìToday è in caricamento