rotate-mobile
Cronaca

Chiede l'elemosina con insistenza e tira fuori un coltello: denunciato

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante di Forlì, l'individuo si era presentato all'interno del luogo sacro, chiedendo qualche moneta ai presenti con fare molesto

E' entrato in chiesa, chiedendo con insistenza l'elemosina ad alcuni fedeli. Allontanato dal sacrestano, l'ha minacciato con un coltello. Protagonista in negativo dell'episodio un forlivese di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il fatto è avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 18.30, nella chiesa di Regina Pacis. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante di Forlì, l'individuo si era presentato all'interno del luogo sacro, chiedendo qualche moneta ai presenti con fare molesto.

A quel punto è intervenuto il sacrestano, che ha invitato l'uomo a non disturbare i presenti. Il 45enne ha reagito, tirando fuori un coltello. Immediatamente è stato dato l'allarme al 113. I poliziotti, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno identificato il soggetto, denunciandolo a piede libero con l'accusa di minaccia aggravata e porto di strumenti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede l'elemosina con insistenza e tira fuori un coltello: denunciato

ForlìToday è in caricamento