rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Regole e non pezzi di carta": a Forlì c'è Gherardo Colombo

“Regole e non pezzi di carta” è il titolo dell’incontro pubblico che si svolgerà a Forlì mercoledì 26 settembre ed avrà come protagonista Gherardo Colombo

“Regole e non pezzi di carta” è il titolo dell’incontro pubblico che si svolgerà a Forlì mercoledì ed avrà come protagonista Gherardo Colombo. L’iniziativa, inserita nel programma della “Settimana del Buon Vivere”, è in programma alle ore 20.45, nella Sala Santa Caterina di via Romanello n.2 e proporrà una riflessione sui temi della legalità e del rispetto delle regole.

Personaggio di primo piano a livello nazionale, Gherardo Colombo è membro del Consiglio di amministrazione della RAI e per lungo tempo ha svolto un ruolo di primo piano in Magistratura seguendo e collaborando ad alcune fra le indagini più importanti nella vita del nostro Paese fra le quali l’inchiesta Mani pulite.

Autore di numerosi libri e pubblicazioni, Colombo svolge una intensa attività nell’ambito dell’educazione alla legalità rivolgendosi in modo particolare ai giovani e al mondo della scuola. Introdurrà la serata Giancarlo Biserna, Vice Sindaco di Forlì e responsabile delle deleghe alla Legalità e alla Trasparenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Regole e non pezzi di carta": a Forlì c'è Gherardo Colombo

ForlìToday è in caricamento