rotate-mobile
Cronaca

Relazioni internazionali: il bando per i contributi ai progetti scade a gennaio

Scadrà il 22 gennaio 2015 il bando per la concessione di contributi per iniziative, progetti, scambi tematici, che saranno realizzati nell'anno 2015, in materia di relazioni internazionali

Scadrà il 22 gennaio 2015 il bando per la concessione di contributi per iniziative, progetti, scambi tematici, che saranno realizzati nell'anno 2015, in materia di relazioni internazionali. Al bando possono partecipare soggetti aventi la residenza o la sede legale nel Comune di Forlì, per iniziative o attività senza fini di lucro da svolgersi nel territorio comunale o in paesi esteri. Particolare considerazione sarà data alle proposte che avranno ad oggetto tematiche su giovani, ambiente ed energie rinnovabili, lotta alla povertà ed all'esclusione sociale, ed attività connesse alla Rotta Culturale Europea ATRIUM “Architecture of Totalitarian Regimes in the XX Century in Europe's Urban Memory".

Per modalità di presentazione delle proposte è possibile consultare il sito  www.comune.forli.fc.it, sezione “Bandi”, “Categoria”, “Bandi per contributi”. Info: Unità Progetti Europei e Relazioni Internazionali, tel. 0543712919/21, u.peri@comune.forli.fc.it, cristina.vallicelli@comune.forli.fc.it,  michele.pancaldi@comune.forli.fc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Relazioni internazionali: il bando per i contributi ai progetti scade a gennaio

ForlìToday è in caricamento