rotate-mobile
Cronaca Via Zampeschi

Restyling per l'ufficio postale di via Zampeschi

Partono lunedì18 e si concluderanno mercoledì 27 luglio i lavori di restyling dell'ufficio postale di Forlì 8. Gli interventi nell'ufficio di via Zampeschi consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore

 

Partono lunedì18 e si concluderanno mercoledì 27 luglio i lavori di restyling dell’ufficio postale di Forlì 8. Gli interventi nell’ufficio di via Zampeschi consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari. In particolare è prevista la realizzazione di un’area per informazioni riservate, l’installazione dello sportello automatico Postamat e l’asfaltatura dell’area esterna.
 
Durante i lavori la clientela potrà rivolgersi per ogni tipo di operazione, compreso il pagamento di pensioni non ancora riscosse, all’ufficio postale di Villafranca, in via Zampighi 2, aperto al pubblico con orario: 8 alle 13.30 dal lunedì al venerdì e 8-12.30 il sabato.
Il rinnovato ufficio postale di Forlì 8 riaprirà al pubblico giovedì 28 luglio con i consueti orari: 8-13.30 dal lunedì al venerdì e 8-12.30 il sabato.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling per l'ufficio postale di via Zampeschi

ForlìToday è in caricamento