menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fase 2, resteranno chiuse le aree verdi dei polisportivi. "Multe immediate in caso di assembramenti"

Resteranno chiuse invece le aree verdi degli impianti sportivi e dei polisportivi

Lunedì, con l'inizio della cosiddetta "fase 2", riapriranno parchi, giardini pubblici, aree verdi e spazi di sgambatura per cani. Resteranno chiuse invece le aree verdi degli impianti sportivi e dei polisportivi. E' quanto precisa l'amministrazione comunale. Agli ingressi dei parchi, viene comunicato, "saranno affissi cartelli con le misure da osservare e all’interno, laddove presenti, restano inaccessibili le aree gioco".

Video, scatta la "fase 2" - Come saranno organizzati i controlli

"L'apertura sarà possibile solo a condizione che non si verifichino assembramenti e che si mantenga la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e che si rispettino tutte le misure di sicurezza che in vigore - viene evidenziato -. A fronte di situazioni in contrasto con gli obblighi derivanti dall’ultimo Dpcm verranno adottare misure più restrittive o si procederà a nuova chiusura".

"Le sanzioni per chi viola le misure precauzionali e di contenimento del contagio, saranno immediate - viene sottolineato -. I controlli verranno potenzianti, facendo ricorso a tutti i mezzi a disposizione. L'emergenza non è finita e per rendere possibile una graduale ripartenza è necessaria massima responsabilità da parte di tutti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento