rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Antonietta Gordini

Tangenziale est, riapre via Gordini in entrambe le direzioni

Passi in avanti verso il completamento della tangenziale Est, che collega la zona industriale di Coriano con il casello dell'autostrada A14. Mercoledì mattina è prevista infatti la riapertura di via Gordini anche in direzione dell'autostrada

Passi in avanti verso il completamento della tangenziale Est, che collega la zona industriale di Coriano con il casello dell'autostrada A14. Mercoledì mattina è prevista infatti la riapertura di via Gordini anche in direzione dell'autostrada.  Il nuovo tratto è lungo circa 450 metri ed è composto, oltre alle due rotatorie, da due carreggiate separate con due corsie per ogni senso di marcia, per una larghezza complessiva della piattaforma stradale di 18,6 metri.

L’intervento rientra nei lavori di costruzione del quarto lotto della Tangenziale Est, che collegherà Pieveacquedotto con il tratto già aperto al traffico, (rotatoria “Mattei”). L’apertura consente di rendere funzionale già da ora la viabilità di accesso all’autostrada, in attesa del completamento dei lavori, previsto per l’inizio dell’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale est, riapre via Gordini in entrambe le direzioni

ForlìToday è in caricamento