rotate-mobile
Cronaca Predappio

Riaprono gli uffici postali di Ricò e Tontola: si torna agli orari pre-covid

Da lunedì, altri due uffici postali del Forlivese torneranno infatti a operare secondo i tradizionali orari e giornate di apertura al pubblico pre-pandemia

Poste Italiane prosegue nel graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale, con un progressivo ampliamento dell’operatività degli uffici Postali, pur nell’attuale emergenza pandemica. Da lunedì, altri due uffici postali del Forlivese torneranno infatti a operare secondo i tradizionali orari e giornate di apertura al pubblico pre-pandemia. In particolare tornerà da due giorni alla settimana l’apertura degli uffici di Ricò (Meldola) mercoledì e sabato, e di Tontola (Predappio) martedì e giovedì.

Poste Italiane precisa "di avere adottato tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante".

Per evitare possibili assembramenti, l’azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito "a rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come gli ATM Postamat, le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono gli uffici postali di Ricò e Tontola: si torna agli orari pre-covid

ForlìToday è in caricamento