rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Sofia

Riflettori accesi sulle aree protette, il Parco nazionale delle foreste casentinesi in diretta su Rai 3

Andrea Gennai, responsabile del servizio pianificazione e direttore facente funzioni del parco nazionale Foreste casentinesi, monte Faltrerona e Campigna, sarà ospite in diretta della trasmissione Geo

Andrea Gennai, responsabile del servizio pianificazione e direttore facente funzioni del parco nazionale Foreste casentinesi, monte Faltrerona e Campigna, sarà oggi ospite in diretta della trasmissione Geo, di Rai 3, dalla conferenza annuale di Europarc (https://www.europarc.org/library/europarc-events-and-programmes/) , in Austria. Il collegamento, sarà condotto da Sveva Sagramola, verso le 18.10. 

Europarc è l’organizzazione che raccoglie le aree protette europee. Riunisce parchi nazionali, parchi regionali, parchi naturali e riserve di biosfera in 38 nazioni, con lo scopo comune di proteggere la varietà unica di wildlife, habitat e paesaggi dell’Europa. La Federazione Europarc mette insieme un’ampia gamma di organizzazioni e di individui impegnati nella politica e nella pratica di gestire parchi e aree protette in tutta Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riflettori accesi sulle aree protette, il Parco nazionale delle foreste casentinesi in diretta su Rai 3

ForlìToday è in caricamento