rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Un altro mandato triennale per il rinnovato Consiglio di Multifor

Si è tenuta nei giorni scorsi l'assemblea di rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione della società, composto dai rappresentanti indicati dalla Banca di Forlì e da ciascuna delle Associazioni socie

Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea di rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione della società, composto dai rappresentanti indicati dalla Banca di Forlì e da ciascuna delle Associazioni socie (Unindustria, Confartigianato, CNA, Confcooperative, Legacoop, Confesercenti, Confcommercio, Coldiretti, Confagricoltura).

La società è da tempo punto di riferimento per i territori di Forlì e Cesena nell’ambito del ricambio generazionale in impresa, della formazione di laureati che si candidano a costituire la classe dirigente dell’economia territoriale e nell’ambito delle analisi sullo sviluppo imprenditoriale.

All’unanimità è stato confermato alla presidenza Pierfrancesco Matteini che, in Consiglio, sarà affiancato da Marco Baldacci, Massimo Balzani, Ivano Benazzi, Mirco Coriaci, Pier Francesco Cornacchia, Giancarlo Corzani, Roberto Faggiotto, Gilberto Flamigni, Angelo Mazza, Franco Napolitano e Guglielmo Russo. Il direttore della società è Mario Russomanno. Il Collegio Sindacale è composto da Domenico Camporeale (presidente), Stefano Bargossi e Riccardo Zavatta. Già domani stesso il presidente Matteini firmerà, congiuntamente ai Coordinatori dei Campus Universitari di Forlì e di Cesena, il rinnovo triennale del protocollo che lega Multifor al sistema Universitario locale nella iniziativa di collocamento professionale in azienda dei neo laureati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro mandato triennale per il rinnovato Consiglio di Multifor

ForlìToday è in caricamento