rotate-mobile
Cronaca

Rinnovo delle autorizzazioni di sosta e accesso nel centro: scaduto il termine

Fmi precisa che, per i titolari di "permessi gratuiti" che nell'anno 2014 non hanno subito variazioni relative allo status di aventi diritto, i permessi 2015, sono già stati rinnovati in modo automatico dagli uffici FMI

"Forlì Mobilità Integrata" ricorda ai possessori di attestazioni e autorizzazioni annuali per l’accesso e/o la sosta nel centro della città di Forlì, che il 28 febbraio 2015 era il termine ultimo per provvedere al rinnovo di permessi. Si invitano tutti coloro che non avessero ancora provveduto al rinnovo dei permessi in loro possesso, a recarsi al più presto, presso gli uffici di Forlì Mobilità Integrata in via Lombardini n.2, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle 18.00, sabato dalle ore 7.45 alle 13.30. Per informazioni tel: 0543.712580, www.fmi.fc.it  , muniti di un documento di identità valido per procedere al pagamento della quota relativa all'anno 2015.

Fmi precisa che, per i titolari di “permessi gratuiti” che nell’anno 2014 non hanno subito variazioni relative allo status di aventi diritto, i permessi 2015, sono già stati rinnovati in modo automatico dagli uffici FMI. Solo nel caso in cui fossero mutate le condizioni fondamentali per il possesso del permesso, si invitano i titolari a presentarsi presso gli uffici competenti, per comunicare le variazioni intervenute e richiedere relativo aggiornamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo delle autorizzazioni di sosta e accesso nel centro: scaduto il termine

ForlìToday è in caricamento