Ripristinato l'impianto di riscaldamento delle De Amicis di Forlimpopoli

Lo ha confermato l'assessore regionale alla scuola Paola Salomoni, rispondendo in commissione a un'interrogazione di Massimiliano Pompignoli della Lega

L'impianto di riscaldamento della scuola elementare De Amicis di Forlimpopoli è stato ripristinato, dopo che un guasto alla caldaia da ottobre aveva costretto alunni e insegnanti a fare lezione al freddo. Lo ha confermato l'assessore regionale alla scuola Paola Salomoni, rispondendo in commissione a un'interrogazione di Massimiliano Pompignoli della Lega. Dopo le segnalazioni di alcuni genitori, il consigliere del Carroccio ha infatti portato il caso in commissione Cultura (presieduta da Francesca Marchetti), dopo aver chiesto l'intervento immediato del Comune per la risoluzione del problema.

"Questo della pandemia - spiega Pompignoli - è già un periodo molto difficile per il mondo della scuola ed è necessario che i bambini possano proseguire l'attività didattica in presenza in sicurezza e senza mettere a rischio la propria salute. Sono contento che allo stato attuale la situazione di disagio sia stata risolta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una domenica con il ritorno della neve a bassa quota: le previsioni e l'allerta meteo

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resterà arancione. "Lunedì superiori aperte, ma rischiamo il rosso"

  • Vincono online centinaia di migliaia di euro: si dichiarano poveri e percepiscono il reddito di cittadinanza, denunciati

  • La morte improvvisa dell'infermiere Maurizio: "La sua umanità e il suo sorriso resteranno vivi ed indelebili nei nostri cuori"

  • Coronavirus, palestre ancora chiuse. "Contagi ancora alti. La riapertura è lontana"

  • Riapre per pochi giorni il temporary outlet di Flamigni per vendere le scorte di panettoni e pandori

Torna su
ForlìToday è in caricamento