rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Maceri

"Ex Universal", inizia il percorso verso la riqualificazione: avviata la procedura esplorativa

Le modalità di intervento dovranno essere quelle previste nel documento “Riqualificazione area complesso “Ex Universal” - Obiettivi dell'intervento, descrizione dell'immobile, linee guida per il progetto”

Il Comune di Forlì ha avviato una procedura esplorativa preliminare alla procedura concorsuale per la riqualificazione dell'ex Universal, nel centro storico fra le vie F. Nullo e Maceri ed in passato occupato da giovani anarchici, per finalità di “Social housing”. Le modalità di intervento dovranno essere quelle previste nel documento “Riqualificazione area complesso “Ex Universal” - Obiettivi dell'intervento, descrizione dell'immobile, linee guida per il progetto”.

I soggetti interessati, possono presentare richiesta di partecipazione alla trattativa, inviando i documenti indicati nell'Avviso integrale pubblicato nel sito web del Comune di Forlì entro e non oltre il 15 settembre, all'indirizzo: Comune di Forlì, Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi n.8, 47121 a Forlì. Per informazioni sulla procedura, informazioni tecniche e per la presentazione della richiesta di partecipazione, rivolgersi all'Arch. Simona Scattolin, tel 0543.712486, email: simona.scattolin@comune.forli.fc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ex Universal", inizia il percorso verso la riqualificazione: avviata la procedura esplorativa

ForlìToday è in caricamento