rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Vittorio Veneto

Lite al bar tra stranieri, volano sgabelli

Una lite degenerata quasi subito in un’aggressione che, alla fine, ha visto coinvolte tre persone, una delle quali ha riportato una lieve escoriazione. Un episodio che conserva ancora molti lati oscuri

Una lite degenerata quasi subito in un’aggressione che, alla fine, ha visto coinvolte tre persone, una delle quali ha riportato una lieve escoriazione. Un episodio che conserva ancora molti lati oscuri, anche perché dai primi accertamenti effettuati dagli agenti della Volante della Questura di Forlì non è emersa l’ipotesi di rissa, ma solo un’aggressione. Tutto è nato intorno alle 5 di sabato, all’interno del “Bar Royal”, in viale Vittorio Veneto.

Per motivi poco chiari, due marocchini, poco più che ventenni, hanno cominciato a discutere con un americano di circa 50 anni. Dalle parole si è presto passati agli spintoni, fino a quando due dei due magrebini ha preso uno sgabello scagliandolo contro lo statunitense. Il titolare del bar a quel punto ha chiesto l’intervento della Polizia. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Volante per i rilievi. Uno dei due marocchini è stato subito individuato, mentre l’altro si era già dileguato.

Entrambi dovranno rispondere dell’accusa di lesioni in concorso e danneggiamento. Il malcapitato americano è stato invece individuato intorno alle 11. Aveva un’escoriazione. Sono in concorso le indagini per chiarire l’origine della zuffa. Probabilmente dettato anche dall’alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al bar tra stranieri, volano sgabelli

ForlìToday è in caricamento