menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Rissa tra imprenditori: con le forbici distrugge un divano

Una lite curiosa che coinvolge uno dei settori più in crisi nel forlivese: il mobile imbottito. Protagonisti i titolari di due aziende. Due soci che hanno la loro attività in zona Romiti ed una imprenditrice cinese

Una lite curiosa che coinvolge uno dei settori più in crisi nel forlivese: il mobile imbottito. Protagonisti i titolari di due aziende. Due soci che hanno la loro attività in zona Romiti ed una imprenditrice cinese che aveva ricevuto da loro una commessa che però risultava non ancora pagata. Il fatto è avvenuto intorno al mezzogiorno di giovedì, quando la donna si è recata nell'azienda dei due soci per chiedere spiegazioni del mancato pagamento. Il debito si aggirava intorno ai mille euro.

La discussione si è trasformata in una vera e propria lite furibonda, tant'è che la 35enne cinese ha preso in mano un paio di grosse forbici e ha colpito, rovinandolo completamente, uno dei divani dei committenti, i quali hanno chiamato la polizia. Sul posto è giunta una volante della questura per placare gli animi. Per ora non ci sono state denunce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento