menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente che ha visto coinvolto due bus

L'incidente che ha visto coinvolto due bus

Ritardi, incidenti, guasti e studenti per la strada: "La linea 127 è un disastro"

"Ho bisogno del vostro aiuto". Inizia così la segnalazione che una lettrice di ForliToday.it, Beatrice, ha fatto sulla nostra pagina Facebook in merito ai disservizi causati dalla linea bus 127 che collega Forlì con Rocca

"Ho bisogno del vostro aiuto". Inizia così la segnalazione che una lettrice di ForliToday.it, Beatrice, ha fatto sulla nostra pagina Facebook in merito ai disservizi causati dalla linea bus 127 che collega Forlì con Rocca San Casciano."Tale linea sta avendo dei grossi problemi recando danni agli soprattutto agli studenti. Si sono verificati guasti per ben tre volte costringendo gli studenti per strada".

"Poco tempo fa in orario di punta - dice ancora Barbara - due pullman si sono tamponati e di nuovo tutti per strada con anche studenti feriti. Vorrei segnalare anche alcuni ritardi a scuola in quanto gli autisti non sempre si fermano alle fermate"

"Io come mamma - dice ancora la signora Beatrice - ho già fatto reclami a Start Romagna,  mandato una mail e ora scrivo anche a voi per vedere se si può arrivare ad una soluzione. Paghiamo abbonamenti salati (360 euro da Rocca) e pretenderemmo di avere un po di attenzione. Ne sono coinvolti anche i ragazzi di San Benedetto in Alpe, Bocconi e Portico di Romagna che sono ancora più distanti di noi."

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento