rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Ritardi, incidenti, guasti e studenti per la strada: "La linea 127 è un disastro"

"Ho bisogno del vostro aiuto". Inizia così la segnalazione che una lettrice di ForliToday.it, Beatrice, ha fatto sulla nostra pagina Facebook in merito ai disservizi causati dalla linea bus 127 che collega Forlì con Rocca

"Ho bisogno del vostro aiuto". Inizia così la segnalazione che una lettrice di ForliToday.it, Beatrice, ha fatto sulla nostra pagina Facebook in merito ai disservizi causati dalla linea bus 127 che collega Forlì con Rocca San Casciano."Tale linea sta avendo dei grossi problemi recando danni agli soprattutto agli studenti. Si sono verificati guasti per ben tre volte costringendo gli studenti per strada".

"Poco tempo fa in orario di punta - dice ancora Barbara - due pullman si sono tamponati e di nuovo tutti per strada con anche studenti feriti. Vorrei segnalare anche alcuni ritardi a scuola in quanto gli autisti non sempre si fermano alle fermate"

"Io come mamma - dice ancora la signora Beatrice - ho già fatto reclami a Start Romagna,  mandato una mail e ora scrivo anche a voi per vedere se si può arrivare ad una soluzione. Paghiamo abbonamenti salati (360 euro da Rocca) e pretenderemmo di avere un po di attenzione. Ne sono coinvolti anche i ragazzi di San Benedetto in Alpe, Bocconi e Portico di Romagna che sono ancora più distanti di noi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi, incidenti, guasti e studenti per la strada: "La linea 127 è un disastro"

ForlìToday è in caricamento