rotate-mobile
Cronaca

Alcol al volante, la lezione non è servita: per la terza volta dice addio alla patente

Il 40enne non è l'unico che ha salutato la patente nella nottata tra venerdì e sabato: i poliziotti hanno sorpreso in stato d'ebbrezza altri tre automobilisti

Per la terza volta è stato beccato alla volante in stato d'ebbrezza. Non sono servite le precedenti lezioni ad un forlivese di 40 anni. L'automobilista era tornato in possesso della patente da meno di un mese: in autunno, infatti, gli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, aveva proceduto al ritiro del documento di guida poichè sorpreso con un tasso alcolemico superiore a 0,50 grammi per litro.

Il 40enne non è l'unico che ha salutato la patente nella nottata tra venerdì e sabato: i poliziotti hanno sorpreso in stato d'ebbrezza anche un 34enne forlivese al volante di una "Mercedes", un altro forlivese di 28 anni a bordo di una "Lancia Delta" ed un giordano di 54 anni: quest'ultimi due avevano un tasso di alcol superiore a 0,80 grammi per litro, ragion per il quale è scattata anche la denuncia. Per tutti, oltre al ritiro della patente, anche la decurtazione di dieci punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol al volante, la lezione non è servita: per la terza volta dice addio alla patente

ForlìToday è in caricamento