menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grosso sospiro di sollievo: ritrovato vivo in un vigneto l'anziano scomparso da Vecchiazzano

L'uomo è stato segnalato da un cittadino che lo ha notato steso a terra tra i filari di un vigneto nella zona di via Placucci e via Persiani a San Martino in Strada

Grosso sospiro di sollievo per il ritrovamento dell'uomo di 77 anni che era sparito nella serata di venerdì e del quale non si avevano più notizie da due giorni nonostante le serrate ricerche di Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Protezione Civile e personale delle Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Forlì, diretto da Stefano Santandrea. L'uomo, scomparso da Vecchiazzano, è stato ritrovato nel pomeriggio di domenica in vita e in condizioni di salute non preoccupanti. Sul posto anche un'ambulanza. L'uomo è stato segnalato da un cittadino che lo ha notato steso a terra tra i filari di un vigneto nella zona di via Placucci e via Persiani a San Martino in Strada.

L'allarme era scattato venerdì sera intorno alle 20. A contattare la Polizia era stato il nipote, riferendo che l'ultima volta che aveva avuto un contatto telefonico con lo zio risaliva alle 15.30 e che non era rincasato dopo esser uscito. Nessuna notizia fino ad domenica pomeriggio, poi finalmente il lieto fine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento