rotate-mobile
Cronaca

Seduta su una panchina: ritrovata la 72enne scomparsa da martedì

A chiedere l'intervento del 112 è stato un passante che ha notato un'anziana seduta in stato confusionale su una panchina in via Turati

E' stata ritrovata giovedì pomeriggio Gabriella Tassinari, la forlivese di 72 anni di cui si erano perse le tracce martedì mattina. A chiedere l'intervento del 112 è stato un passante che ha notato un'anziana seduta in stato confusionale su una panchina in via Turati. La donna si era allontanata da via Amendola, nella zona di San Martino in Strada. Le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni.

Ancora nessuna traccia di Fulvio Mazzotti, il 60enne scomparso da sabato scorso. Al momento dell'allontanamento  indossava probabilmente una t-shirt chiara a maniche corte, un jeans grigio scuro, delle scarpe da ginnastica bianche. Porta occhiali da vista. Segni particolari: cicatrici su entrambi gli avambracci. Il caso è finito sulla popolare trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?".

Nella lista dei scomparsi ci sono altri due forlivesi: Daniele Cantagalli, di cui non si hanno più notizie dal 3 giugno scorso, quando si è allontanato dalla comunità di Montepaolo, vicino a Dovadola, struttura in cui si trovano persone con problemi psico-fisici. E' disperso dal 17 febbraio scorso dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Morgagni-Pierantoni a seguito di una caduta accidentale il 74enne Enzo Zattoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seduta su una panchina: ritrovata la 72enne scomparsa da martedì

ForlìToday è in caricamento