rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Rocca San Casciano, dal Comune oltre 81mila euro per le attività commerciali e artigiane

Potranno inoltre accedere alle risorse economiche stanziate coloro che decideranno di intraprendere nel territorio di Rocca nuove attività

L'amministrazione comunale di Rocca San Casciano ha pubblicato un bando rivolto alle imprese commerciali ed artigiane del territorio finalizzato alla concessione di contributi a fondo perduto per spese di gestione e che agevolino la ristrutturazione, l'ammodernamento, l'ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali. Potranno inoltre accedere alle risorse economiche stanziate coloro che decideranno di intraprendere nel territorio di Rocca nuove attività.

Le risorse a disposizione del Comune di Rocca San Casciano per il triennio 2020-2022 sono pari complessivamente ad 81.980 euro. Le domande di contributo, a pena di inammissibilità, dovranno essere presentate al Comune di Rocca San Casciano entro e non oltre lunedì 31 maggio alle 12. La fase istruttoria del bando sarà curata da GAL L'Altra Romagna. Per ogni specifica informazione circa i requisiti e le spese ammissibili al contributo si invitano gli interessati a prendere visione del bando e dei suoi allegati al seguente link https://www.comune.roccasancasciano.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=2621.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca San Casciano, dal Comune oltre 81mila euro per le attività commerciali e artigiane

ForlìToday è in caricamento