rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Rocca San Casciano, elette le miss mondo Italia

Marica Borella di Villa Verucchio si è aggiudicata un posto tra le sette ragazze che sfilavano per le pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia che si terranno il prossimo anno a Gallipoli

Ventuno le ragazze sul palco di Piazza Garibaldi giovedì 11 agosto per la tappa del Concorso Miss Mondo Italia a Rocca San Casciano. È la 17enne Marica Borella di Villa Verucchio, con il numero 18, ad essersi aggiudicata un posto tra le sette ragazze che sfilavano per le pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia che si terranno il prossimo anno a Gallipoli.


Tra le quattordici che sfilavano per le semifinali regionali, ha vinto la numero 14 Simona Zonchetti, ventidue anni di Fano, studentessa all'Università per le Scienze giuridiche. Le aspiranti Miss, in eleganti abiti da sera e costumi da bagno, sono state ammirate da una giuria presidiata dal Sindaco di Rocca San Casciano Rosaria Tassinari e composta da importanti autorità locali, fra gli altri il Presidente della Pro Loco Pierluigi Rossi. Tra i giornalisti in giuria, il corrispondente del Resto del Carlino Quinto Cappelli.

Miss mondo Italia a Rocca San Casciano

Particolarmente apprezzate dal pubblico le uscite in passerella con gli splendidi abiti della Casa Della Sposa di Forlimpopoli, nonché il defilé moda mare, con i costumi da bagno di Fichissima.
L'evento è stato egregiamente condotto da Antonio Borrelli, esilaranti le gag del comico forlivese Sgabanaza. Le concorrenti sono state coordinate in passerella da Loredana Merlini.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la Pro Loco di Rocca San Casciano ha replicato l’invito per il talent scout Marco Pellegrini dell’agenzia Miss&Fashion che, assieme a Franco Chiofalo, ha l’esclusiva del concorso Miss Mondo Italia In Emilia Romagna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca San Casciano, elette le miss mondo Italia

ForlìToday è in caricamento