rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Si ferisce con la motosega, soccorsi difficili: i sanitari arrivano con un trattore

Il personale di Romagna Soccorso ha operato con un'elimedica ed un'ambulanza. I medici sono riusciti a raggiungere l'area con un trattore

Stava tagliando la legna, quando si è ferito con la motosega ed ha lanciato l'allarme. Paura nella prima mattinata di domenica per un rocchiggiano. L'episodio si è consumato intorno alle 10 a La Guna, nel comune di Rocca San Casciano, in un podere lungo una strada vicinale laterale della Provinciale 23. L'uomo, dopo essersi ferito, ha lanciato l'allarme, avvertendo il figlio. Quest'ultimo, che risiede nei pressi del comando della PolStrada di Rocca, ha avvertito subito il comandante del distaccamento, che ha segnalato l'infortunio al 118.

Il personale di Romagna Soccorso ha operato con un'elimedica ed un'ambulanza. I medici sono riusciti a raggiungere l'area con un trattore. Il soccorso è durato oltre due ore. Stabilizzato sul posto, è stato quindi trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La dinamica dell'incidente è al vaglio ai Carabinieri della stazione di Rocca San Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferisce con la motosega, soccorsi difficili: i sanitari arrivano con un trattore

ForlìToday è in caricamento