menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rocca San Casciano, lavori in corso a Berleta e San Donnino

E' partito l'intervento di manutenzione straordinaria su due strade comunali, importanti per la viabilità periferica, con una spesa complessiva di 14mila euro

L’amministrazione comunale di Rocca San Casciano sta realizzando un intervento di manutenzione straordinaria su due strade comunali, importanti per la viabilità periferica con una spesa complessiva di 14mila euro. Nella strada di Berleta, lunga circa un chilometro, gli operai del Comune hanno realizzato la preparazione del fondo stradale sul quale sono poi intervenuti gli operai della ditta Romagnola Strade di Bertinoro per effettuare l’asfaltatura nelle parti più deteriorate.


La medesima ditta sta operando nella strada di San Donnino (3 chilometri), che sarà completata nei prossimi giorni.  Spiega il sindaco, Rosaria Tassinari: “Abbiamo fatto il possibile per mettere in sicurezza le strade e per chiudere le buche, in modo che siano rese percorribili dagli abitanti delle due zone. Purtroppo i fondi regionali sono diminuiti. Quindi per ora ci dobbiamo limitare a questi due interventi. Più avanti cercheremo di trovare i fondi per gli interventi che restano da fare, anche nelle strade periferiche, ma importanti per i nostri cittadini.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento