rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rocca San Casciano

Rocca San Casciano: dopo un anno e mezzo riapre la caserma dei Carabinieri

I carabinieri in questo periodo erano stati ripiegati alla caserma di Portico di Romagna, ma avevano potuto garantire il servizio di apertura al pubblico attraverso un locale messo a disposizione in Municipio dall'amministrazione comunale

Terminati i lavori di ristrutturazione nello stabile della caserma dei Carabinieri di Rocca San Casciano, in via Molino, rimasta chiusa dal 23 settembre 2013 per il rifacimento di alcuni solai ed altre opere di manutenzione straordinaria. Martedì riaprirà gli uffici al pubblico.

I carabinieri in questo periodo erano stati ripiegati alla caserma di Portico di Romagna, ma avevano potuto garantire il servizio di apertura al pubblico attraverso un locale messo a disposizione in Municipio dall’amministrazione comunale.

La Caserma resterà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 08.30 alle 11.30. Durante gli orari di chiusura la sarà comunque collegata citofonicamente al numero d’emergenza 112,  i cui operatori si interfacceranno con il pubblico per ogni esigenza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca San Casciano: dopo un anno e mezzo riapre la caserma dei Carabinieri

ForlìToday è in caricamento