rotate-mobile
Cronaca

Rotary Club Forlì, il nuovo presidente è Marisa Rossi

Martedì 26 Giugno 2012 ha avuto luogo il passaggio delle consegne tra Presidenti all’ Hotel Mare Pineta di Milano Marittima: Giovanni Medri ha lasciato la carica che è stata assunta da Marisa Rossi

Martedì 26 Giugno 2012 ha avuto luogo il passaggio delle consegne tra Presidenti all’ Hotel Mare Pineta di Milano Marittima: Giovanni Medri ha lasciato la carica che è stata assunta da Marisa Rossi, nel corso di una serata densa di avvenimenti. Infatti il Presidente uscente ha salutato i tanti soci amici e ospiti, ricordando le molte iniziative, gli obiettivi raggiunti, il forte impegno profuso soprattutto nel campo della solidarietà. Poi il “collare”, sul quale sono inserite tante targhette con i nomi dei presidenti succedutisi lungo la vita del Club dalle sue origini ad oggi, è passato simbolicamente al nuovo Presidente, che espone il gagliardetto con il motto internazionale della sua annata - per il 2012-2013 " La pace attraverso il servizio”-.
 
Il discorso di investitura, il taglio simbolico della torta con il logo del Rotary assieme al Presidente uscente, hanno completato il passaggio della carica in questo sessantaquattresimo anno di attività del Club (fu costituito infatti il giorno 11 aprile 1949).

Marisa Rossi, laureata in Giurisprudenza, è dirigente, componente del CDA, contitolare del Formificio Romagnolo, storica azienda, leader nella produzione di forme per calzature. Nel Rotary dal 2006, ha già ricoperto i ruoli di Prefetto, Consigliere, Segretario.

Nell’annata 2012-2013 il Presidente sarà affiancato dal Consiglio Direttivo così composto: Past President Giovanni Medri, Presidente incoming Francesco Rossi, Segretario Fabio Fabbri, Vicepresidente Salvatore Ricca Rosellini, Tesoriere Giuseppe Fabbri, Prefetto Iacopo Sampieri, Alberto Minelli, Davide Salaroli, Silvia Santelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club Forlì, il nuovo presidente è Marisa Rossi

ForlìToday è in caricamento