rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Meldola

Ruba cosmetici, denunciata meldolese

Una pesarese di 39 anni, da tempo residente a Meldola, è stata denunciata mercoledì dalla Polizia Municipale di Ravenna per aver rubato una confezione di crema

Una pesarese di 39 anni, da tempo residente a Meldola, è stata denunciata mercoledì dalla Polizia Municipale di Ravenna per aver rubato una confezione di crema, del valore di 40 euro, dal reparto profumi della Coin. Ad allertare i vigili è stato il personale di vigilanza, in servizio presso l’esercizio commerciale, che aveva notato la donna aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali. La signora ha ammesso di aver agito così perché senza soldi, ma la sua versione veniva presto smentita.

Gli agenti, infatti, proseguendo i controlli hanno constatato che la 39enne era in possesso di circa 200 euro in contanti. Nelle ultime settimane, si tratta del terzo intervento, effettuato dalla Municipale per motivi analoghi, presso l’esercizio in questione. Tre, nelle precedenti occasioni, le persone denunciate: un 67enne, italiano, una 43enne, di nazionalità moldava e una 25enne, originaria della provincia di Napoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cosmetici, denunciata meldolese

ForlìToday è in caricamento