rotate-mobile
Cronaca

Ruba la spesa di uno sconosciuto e se la mette in auto: denunciato

Durante un controllo infatti una pattuglia ha sorpreso una cittadino di origine straniera all’Euro Spin mentre riponeva la spesa di un cliente all’interno della sua auto

Continuano i controlli della Polizia Municipale finalizzati a contrastare lo stazionamento di persone che disturbano i clienti nei pressi dei supermercati. Durante un controllo infatti una pattuglia ha sorpreso una cittadino di origine straniera all’Euro Spin mentre riponeva la spesa di un cliente all’interno della sua auto. I vigili hanno così iniziato gli accertamenti, tesi a definire la regolarità sul territorio del soggetto che non aveva con sè i documenti richiesti.

Il passaporto è stato successivamente reperito presso l’abitazione dell'uomo, a Forlì, ma non sono stati trovati i documenti necessari al soggiorno nel nostro paese. Quindi gli agenti della Municipale lo hanno accompagnato presso la locale Questura per i conseguenti rilievi dattiloscopici e qui è emerso che l’Autorità di Pubblica Sicurezza aveva negato al giovane, un nigeriano di 31 anni, il rinnovo del permesso di soggiorno.

L'uomo è stato così denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la spesa di uno sconosciuto e se la mette in auto: denunciato

ForlìToday è in caricamento