rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ruba una bottiglia di vino, minaccia un ristoratore, si nasconde tra le auto e aggredisce un poliziotto: arrestato

Il malvivente ha reagito al controllo colpendo un poliziotto, procurandogli lesioni giudicate guaribili in cinque giorni

Rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sono le accuse che hanno portato all'arresto un forlivese di 27 anni. L'episodio risale a domenica sera. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato sono intervenuti su richiesta di un ristoratore del centro che ha segnalato che poco prima una persona aveva sottratto una bottiglia di vino, per poi usarla come minaccia contro l'esercente che lo stava inseguendo. 

La Centrale operativa della Polizia diramava alle Volanti della Questura una segnalazione dell’accaduto e la descrizione dell’autore, che è stato intercettato poco dopo nei pressi da una pattuglia, sorprendendolo accovacciato tra le auto in sosta con la speranza di passare inosservato. L’uomo ha reagito al controllo colpendo un poliziotto, procurandogli lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

L’individuo è stato quindi arrestato e condotto in Questura, per poi essere accompagnato all’indomani al processo per direttissima, nel corso del quale il Giudice ha convalidato l'arresto, applicando all’imputato la misura cautelare degli arresti domiciliari, rinviando l'udienza a fine mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bottiglia di vino, minaccia un ristoratore, si nasconde tra le auto e aggredisce un poliziotto: arrestato

ForlìToday è in caricamento