rotate-mobile
Cronaca

Rubano veicoli in un'azienda sfondando il cancello con i muletti

Ancora una azienda razziata nel weekend. E' capitato questa volta ad una ditta di materie plastiche di via Solazio, in piena zona industriale di Coriano. Il furto è avvenuto nel corso della notte tra sabato e domenica

Ancora una azienda razziata nel weekend. E’ capitato questa volta ad una ditta di materie plastiche di via Solazio, in piena zona industriale di Coriano. Nel corso della notte tra sabato e domenica i malviventi hanno scalvalcato i cancelli, malmenando i cinque cani presenti nel cortile. Quindi hanno utilizzato i muletti aziendali per sfondarli (dopo aver disinserito l’allarme della retromarcia e i lampeggianti, per non dare nell’occhio e non richiamare l’attenzione su di sé).

Una volta aperto il varco, i soliti ignoti hanno prima svuotato due camion carichi di plastica lavorata. Dopodichè sono scappati due camion Mercedes. Sul posto si sono portate le volanti del 113, che hanno raccolto il materiale per le indagini del caso. Il bottino è di circa 200mila, tra camion e carico (polietilene).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano veicoli in un'azienda sfondando il cancello con i muletti

ForlìToday è in caricamento