rotate-mobile
Cronaca

Sabato il primo openday dell’istituto “Ruffilli”

Sabato 12 gennaio 2013 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si svolgerà il primo Openday dell'Istituto "R. Ruffilli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Sabato 12 gennaio 2013 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si svolgerà il primo Openday dell'Istituto "R. Ruffilli". Gli studenti di terza media e i loro genitori potranno partecipare presso la sede di via Romanello, 6 a Forlì. Verranno illustrati i quattro percorsi di studio quinquennali dell'Istruzione Professionale attivati presso l'Istituto: Servizi Commerciali, Servizi Commerciali con opzione commerciale e pubblicitaria (ex grafico-pubblicitario), Servizi Socio Sanitari e Servizi Socio Sanitari con articolazione Odontotecnico.

Verranno inoltre presentati i tre percorsi IeFP di durata triennale al termine dei quali si conseguono le qualifiche regionali di Operatore Grafico, Operatore amministrativo-segretariale e Operatore ai servizi di vendita. Saranno infine forniti chiarimenti alle famiglie sulla nuova modalità di iscrizione online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato il primo openday dell’istituto “Ruffilli”

ForlìToday è in caricamento