menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato in piazza, ancora navette gratuite per il centro storico

Sabato 27 ottobre, nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico, sarà nuovamente in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico)

Sabato 27 ottobre, nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico, sarà nuovamente in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico). La gratuità della Linee 1 e 6 nelle giornate del sabato proseguirà fino al 15 gennaio 2013.


Si ricorda, inoltre che solo per l'intera giornata del sabato dalle ore 8.00 alle 20.00 è prevista anche la sosta gratuita (con obbligo di esporre il disco orario per un massimo di due ore) in tutte le aree di sosta gestite dalla società Forlì Mobilità Integrata (sia parcheggi in strada, sia "lunga sosta"), iniziativa che proseguirà anche per i prossimi sabati fino al 15 febbraio 2013. Infine si precisa che nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato - XX Settembre - Carmine - Manzoni -  Cavour - Matteucci).
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento