rotate-mobile
Cronaca

Sabato porte aperte al cantiere del campus universitario di Forlì

Sabato 12 aprile, alle ore 16.00, si apriranno le porte del cantiere del Campus Universitario che sta sorgendo nell’area dell’ex ospedale Morgagni.

Sabato 12 aprile, alle ore 16.00, si apriranno le porte del cantiere del Campus Universitario che sta sorgendo nell’area dell’ex ospedale Morgagni. L’iniziativa consentirà agli interessati di visitare il nuovo edificio, fulcro della cittadella degli studi di Forlì e giunto ormai al termine dei lavori, composto da una avveniristica struttura di collegamento chiamata Trefolo (così denominata per la caratteristica architettonica particolare ad intreccio) e da tre grandi blocchi aule e didattici.

Il monumentale edificio - all'interno del quale si stanno attualmente attuando le opere di finitura in previsione della consegna all'Università - sarà pronto per le attività di docenza e di studio a partire dall'anno accademico 2014-2015. L'accesso al Trefolo e al Blocco Aule sarà possibile fino alle ore 17.30 con ingresso in via Corridoni n.20. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato porte aperte al cantiere del campus universitario di Forlì

ForlìToday è in caricamento