rotate-mobile
Cronaca

Saldi al via: l'agosto del centro storico di Forlì sarà "aperto per ferie"

Si tratta, viene spiegato, di "una iniziativa, in questo particolarissimo momento storico, tesa a consolidare il rapporto tra imprese e cittadini"

Centro storico di Forlì "aperto per ferie" nel mese di agosto. Con l’avvio dei saldi fissato per sabato, le associazioni "Forlì nel Cuore" e "Forlì Centro storico" invitano i cittadini forlivesi, e non solo, "a frequentare gli esercizi commerciali, artigianali ed i pubblici esercizi del cuore della nostra città". Per l’occasione infatti, i due sodalizi e le attività imprenditoriali associate, hanno dato vita alla iniziativa "Agosto in centro a Forlì", coniando lo slogan "Aperto per ferie".

Si tratta, viene spiegato, di "una iniziativa, in questo particolarissimo momento storico, tesa a consolidare il rapporto tra imprese e cittadini, con le attività del cuore della nostra città che continueranno a mettersi a disposizione di tutti coloro che avranno voglia di gratificarsi con gli acquisti desiderati, in un contesto di grande professionalità e disponibilità, anche nel prossimo mese di agosto".

Dalle associazioni un invito anche "a frequentare per i propri acquisti il centro storico di Forlì, sempre con l’attenzione ed il buon senso necessari ad affrontare questo periodo, in continuità alle iniziative precedenti che invitavano a "vivere il centro in sicurezza"".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi al via: l'agosto del centro storico di Forlì sarà "aperto per ferie"

ForlìToday è in caricamento