rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Cronaca Santa Sofia

Dalla Campigna alla diga di Ridracoli: una domenica di salvataggi per il Soccorso Alpino

Il primo intervento si è svolto a Cullacce di Campigna (Santa Sofia) per una persona che ha accusato un malore sulla strada forestale Vampigna-Cullacce

E' stata una domenica caratterizzata da diverse missioni di salvataggio per il personale del Soccorso Alpino stazione Monte Falco.
Il primo intervento si è svolto a Cullacce di Campigna (Santa Sofia) per una persona che ha accusato un malore sulla strada forestale Vampigna-Cullacce. Sul posto è giunta una squadra del Saer insieme al personale del 118 (ambulanza di Santa Sofia). La signora, cinquantaquattro anni e residente a Forlì, ha poi declinato l'ospedalizzazione. 

Il secondo intervento si è svolto a Cà di Sopra di Ridracoli: a circa 100 metri dall'attacco del battello una signora di cinquantaquattro anni, residente a Bagno di Romagna, è caduta procurandosi una sospetta frattura ad un arto inferiore. Il personale del Soccorso Alpino dopo aver raggiunto la donna, averla stabilizzata e imbarellata, l'ha caricata sulla barca utilizzata per giungere sul posto ed infine l'ha consegnata al personale del 118 che la attendeva sull'altra sponda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Campigna alla diga di Ridracoli: una domenica di salvataggi per il Soccorso Alpino

ForlìToday è in caricamento