rotate-mobile
Cronaca

Bambino resta incastrato per prendere una palla, serve l'intervento dei pompieri

E' rimasto incastrato in uno spazio così stretto da non permettere alcun tipo di intervento "manuale". Per questo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per allargare il passaggio e trarre così in salvo un bambino di 6 anni

E’ rimasto incastrato in uno spazio così stretto da non permettere alcun tipo di intervento “manuale”. Per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per allargare il passaggio e trarre così in salvo un bambino di 6 anni. E’ accaduto venerdì pomeriggio nel cortile della parrocchia di Santa Maria del Fiore, in via Ravegnana.

Il bambino ha cercato di recuperare una palla finita tra un muro e un grosso container. Ad entrare ci riesce, ma poi non riesce più ad uscire e scoppia il suo pianto disperato. Intervengono alcuni adulti per tirarlo fuori dai guai, ma non riuscendoci è stato necessario alla fine un apparecchio specifico dei vigili del fuoco, alcuni cuscinetti pneumatici che hanno permesso di spostare il container di alcuni centimetri, quanto è bastato per liberare il bambino. Per lui tanta paura ma per fortuna nessuna ferita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino resta incastrato per prendere una palla, serve l'intervento dei pompieri

ForlìToday è in caricamento