menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Benedetto, aperto il primo varco pedonale nella frana

Dopo la capillare organizzazione messa in campo con l'incontro di venerdì scorso in prefettura, i lavori per liberare la ss 67 dall'enorme frana che ha bloccato la statale nel comune di Portico e San Benedetto (chilometro 148,5), sono continuati anche lunedì, nonostante la pioggia e la neve

Dopo la capillare organizzazione messa in campo con l'incontro di venerdì scorso in prefettura, i lavori per liberare la ss 67 dall'enorme frana che ha bloccato la statale nel comune di Portico e San Benedetto (chilometro 148,5), sono continuati anche lunedì, nonostante la pioggia e la neve, cadute in giornata, la ditta forlivese Biguzzi non si è fermata. Lo conferma con grande soddisfazione il sindaco Mirko Betti a Forlitoday: “Il tutto anche grazie alla costante presenza della forze pubbliche  di sicurezza”.

Nel pomeriggio, intorno alle 16 è stato aperto un varco pedonale, che permette anche il passaggio dei mezzi di soccorso. A partire da martedì potranno usufruire del passaggio le scolaresche, per andare a prendere il pulmino che parte da Portico. Il varco sarà aperto dalle 7 alle 8.30 e dalle 13.30 alle 14 per consentire il passaggio degli studenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento