Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Sanremo, sospiro di sollievo per gli Extraliscio: tampone negativo per Moreno il Biondo

Arriva una buona notizia da Sanremo per gli appassionati del liscio. E' risultato negativo il tampone molecolare effettuato giovedì da Moreno Conficconi

Arriva una buona notizia da Sanremo per gli appassionati del liscio. E' risultato negativo il tampone molecolare effettuato giovedì da Moreno Conficconi, in arte Moreno Il Biondo degli Extraliscio, in gara al Festival di Sanremo. Moreno Il Biondo, originario di Meldola, era risultato positivo al test rapido, effettuato come da protocollo del festival mercoledì prima di accedere alle prove al Teatro Ariston.

A seguito di ciò si sono resi necessari l'isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti del gruppo. Il risultato del tampone molecolare di Moreno Il Biondo arrivato oggi, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo, come paventato già giovedì dal suo entourage che aveva lasciato trasparire ottimismo. Tirano quindi un sospiro di sollievo gli Extraliscio che saliranno regolarmente sul palco dell'Ariston, il Festival prendere il via il prossimo 2 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, sospiro di sollievo per gli Extraliscio: tampone negativo per Moreno il Biondo

ForlìToday è in caricamento