Forlì celebra Santa Lucia, centinaia di bancarelle in centro: bici vietate in Corso della Repubblica

La tradizione vuole che in questo giorno si osservi la festa delle belle ragazze

Forlì celebra Santa Lucia e fa festa con il torrone. Giovedì corso della Repubblica e Piazza Saffi si riempiranno di bancarelle che fanno mostra di croccanti, torroni, dolcetti, golosità varie e giocattoli. Dalle 6 alle 21.30 sono previste modifiche alla viabilità: divieto di transito e di fermata con rimozione in Piazza Saffi; divieto di fermata con rimozione (eccetto invalidi e taxi negli stalli blu) in corso Mazzini lato palazzi statali; divieto di fermata, con rimozione, in Piazza XX Settembre lato Tribunale, per permettere la viabilità in entrata e uscita dal parcheggio; e divieto di fermata con rimozione e divieto di transito in Corso della Repubblica con ogni mezzo, comprese le biciclette.

Divieto di transito, eccetto residenti e diretti alle attività commerciali che potranno accedere/uscire in doppio senso di marcia nelle vie Cairoli, da via Fronticelli a C.so Repubblica, Oberdan, da via Fronticelli a C.so Repubblica, Nazario Sauro, da C.so della Repubblica a via Oberdan, Via Bruni, da via Dall’Aste a C.so Repubblica, Via Baratti, Via Allegretti, Via San Pellegrino Laziosi, Via Volturno. Istituzione di un doppio senso di circolazione in p.zza XX Settembre, tratto esterno al parcheggio pubblico, in Via Dall’Aste, nel tratto da via Bruni a via Volturno, in Via Fratti, tratto da Via Dei Filergiti a Largo De Calboli, per permettere l'accesso e l’uscita al parcheggio di piazza XX Settembre; in Via Cignani, tratto da via Lazzaretto a Via A. da Brescia in via Allegretti (solo per i residenti). Prevista un'inversione del senso unico di marcia in via Lazzaretto.

Continua nella pagina successiva ======>

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • Due concorsi per una settantina di posti nel pubblico impiego, la Cgil organizza la formazione

  • Assalita nella lite condominiale a suon di 'terrona' e 'morta di fame': l'amara segnalazione di una donna

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • "Ripuliva" i soldi delle fatture false in una sala giochi: riciclaggio sull'asse Faenza-Forlì, sequestro da un milione di euro

  • Trovato nel fosso con la bici: a dare l'allarme un passante

Torna su
ForlìToday è in caricamento