rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, 90 mascherine donate da un'associazione sportiva

Protagonista del gesto è l'Associazione Sportiva Polivalente ASD Santa Sofia che ha donato 50 mascherine all'ASP e alla CRA San Vincenzo de' Paoli e 40 mascherine al Comune di Santa Sofia.

Proseguono i gesti di solidarietà nel Comune di Santa Sofia, dove c'è stata una nuova donazione. Protagonista del gesto è l'Associazione Sportiva Polivalente ASD Santa Sofia che ha donato 50 mascherine all'ASP e alla CRA San Vincenzo de' Paoli e 40 mascherine al Comune di Santa Sofia. La consegna è avvenuta presso la sede dell'ASP, dove il personale della struttura e i rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno ricevuto il dono dalle mani del presidente ASD Santa Sofia, Sauro Conficconi, che insieme a Cesare Facciani ha consegnato le mascherine anche a nome del consiglio ASD e dello sponsor, Ditta Milanesi.
 
“Abbiamo deciso di donare mascherine in tessuto, quindi lavabili e riutilizzabili – dice Sauro Conficconi. Con questo gesto desideriamo dimostrare vicinanza e affetto a tutti i dipendenti e agli operatori che seguono ogni giorno gli ospiti della San Vincenzo de' Paoli e che si trovano a lavorare in un momento particolarmente delicato. Altre 40 mascherine sono destinate al Comune, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la vicinanza dimostrata alla nostra società. Anche in questo difficile periodo, infatti, abbiamo potuto continuare a svolgere le nostre attività e essere di supporto ai giovani del territorio.”
 
“Ringraziamo sinceramente ASD Santa Sofia – dichiara il Sindaco Daniele Valbonesi – che ci fa dono di un dispositivo tanto prezioso in questo momento. Ancora una volta abbiamo una dimostrazione di quanta solidarietà e generosità ci siano nel nostro territorio: durante questi mesi di emergenza in tanti hanno dato il proprio contributo, in vari ambiti, e a tutti va il nostro ringraziamento.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, 90 mascherine donate da un'associazione sportiva

ForlìToday è in caricamento